Il centro Odontoiatrico Luca Bonino è sponsor del Libellula Volley per l’anno 2021-2022.
Il centro ha particolarmente a cuore la salute e la prevenzione dentale dei più giovani e per questa ragione è felice di poter contribuire e sostenere le iniziative di Libellula Nerostellata Volley ASD.
Ecco una breve intervista al Dr. Luca Bonino titolare del Centro Odontoiatrico al quale è stato chiesto di raccontarci un po’ della sua attività professionale.
Dr. Bonino, il suo centro odontoiatrico è presento a Cherasco da tantissimi anni.
Ci può raccontare da dove è partito e come il suo studio si è evoluto?
Il mio studio e’ partito per scherzo quasi, oltre venti anni fa’; in attesa di fare il servizio civile nel lontanissimo 1996 iniziai a collaborare con alcuni ragazzi odontotecnici. Pochi anni dopo, ovvero nel 1998 rilevai e avviai in autonomia lo studio.
Come è nato il desiderio di diventare odontoiatra?
Credo di essermi innamorato di questa professione osservando il mio vecchio dentista di quando ero ragazzino, compianto dott. Quaglia di Racconigi, mio paese di origina. Non sono figlio d’arte, ho fatto davvero tutto da me.
Il Centro è diventato sponsor della società sportiva Libellula Nerostellata Volley ASD presente a Cherasco per il 2021-2022.
Perché ha scelto di sostenere questa realtà sportiva?
Sostenere le attivita’ sportive del territorio ed aiutare indirettamente la gioventu’ di valore credo sia assolutamente una missione di tutti coloro che dal territorio hanno ottenuto tanto in termini di fiducia e crescita professionale. I giovani sono il presente ma ovviamente il futuro di questo bellissimo paese, vanno aiutati e sostenuti nelle loro piu’ sane passioni.
Cosa offre il suo studio a bambini, ragazzi e le loro famiglie?
Un servizio personalizzato, con particolare attenzione alla Prevenzione, vera chiave di volta per essere davvero medici e non venditori di servizi.
Insistere da 25 anni su un territorio ed avere una crescita costante dei propri numeri e’ la riprova che si sta facendo un buon lavoro, non solo a livello comunicativo, ma soprattutto nel creare un ambiente in cui la fiducia dei pazienti e’ il motore dell’attivita’.
Comments are closed.