[vc_row full_width=”stretch_row_content_no_spaces” css=”.vc_custom_1548433407152{margin-bottom: 0px !important;padding-top: 300px !important;padding-bottom: 250px !important;background-image: url(http://www.old.centrobonino.it/wp-content/uploads/2019/01/igiene-orale.jpg?id=583) !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}”][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1548418484966{margin-bottom: 0px !important;padding-top: 60px !important;padding-bottom: 60px !important;}”][vc_column][boc_heading html_element=”h1″ alignment=”center” color=”#333333″ margin_bottom=”40px”]Igienisti dentali a Cuneo
Pulizie periodiche e trattamento della parodontite[/boc_heading][vc_column_text]

Igienisti dentali che fanno la differenza

Una corretta pulizia è il primo e il più efficace strumento per conservare la salute dei denti e mantenere nel tempo i risultati conseguiti attraverso la terapia odontoiatrica. Tra i migliori igienisti dentali di Cuneo, i professionisti del Centro Odontoiatrico Dott. Luca Bonino pongono al centro del proprio operato l’adozione di adeguati protocolli di igiene orale a Cherasco, curati da figure esperte.

Gli igienisti dentali in servizio presso la struttura sono in possesso di laurea e affrontano un percorso di costante aggiornamento e formazione professionale per garantire gli standard più elevati.

L’attività dello studio interessa sia le sedute periodiche di mantenimento che l’insegnamento delle manovre che consentono di effettuare una scrupolosa igiene domiciliare. Quest’ultima si rivela particolarmente importante anche per i bambini, affiancati da figure esperte capaci di facilitare l’apprendimento delle corrette abitudini come fanno gli igienisti dentali a Cuneo attivi presso il centro del dottor Bonino.

Non si dovrebbe mai finire di sottolineare come la salute dentale sia un patrimonio da difendere e come la principale strategia da perseguire sia l’accurato utilizzo dello spazzolino, associato a strumenti specifici come filo interdentale e scovolini.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” bg_type=”image” bg_image_new=”563″ bg_image_repeat=”no-repeat” parallax_content=”parallax_content_value” parallax_content_sense=”70″ css=”.vc_custom_1548431930497{margin-bottom: 0px !important;border-top-width: 1px !important;border-bottom-width: 1px !important;padding-top: 120px !important;padding-bottom: 120px !important;border-top-color: #e8e8e8 !important;border-top-style: solid !important;border-bottom-color: #e8e8e8 !important;border-bottom-style: solid !important;}”][vc_column css=”.vc_custom_1548432025993{padding-top: 40px !important;padding-right: 40px !important;padding-bottom: 40px !important;padding-left: 40px !important;background-color: rgba(255,255,255,0.7) !important;*background-color: rgb(255,255,255) !important;}”][vc_column_text]

Pulizia professionale dei denti a Cherasco

L’igiene orale risulta tanto più essenziale nel caso di pazienti afflitti da parodontite, malattia infiammatoria molto diffusa che comporta il deterioramento delle strutture gengivali e a lungo andare la perdita del dente stesso. Al netto di particolari fattori di predisposizione genetica, la prima causa del suo insorgere e del suo successivo aggravarsi è una pulizia carente. Chi soffre di questo insidioso disturbo deve rivolgersi a un centro specializzato in grado di effettuare una diagnosi seria e tempestiva e di adottare le strategie più efficaci per arginare la problematica, tra cui una efficace pulizia dei denti professionale a Cherasco.

Il primo metodo d’intervento, infatti, è l’applicazione di protocolli di pulizia professionale profonda, attraverso i quali è possibile operare la rimozione completa dei batteri e risanare progressivamente i tessuti a rischio. Sottoporsi a un ciclo di sedute di igiene orale e di pulizia dei denti professionale a Cherasco, presso il Centro Odontoiatrico del Dott. Luca Bonino, consente di prevenire conseguenze più serie, inclusa la necessità di ricorrere a interventi chirurgici per la ricostruzione delle sezioni danneggiate.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1548431869185{margin-bottom: 0px !important;padding-top: 90px !important;padding-bottom: 90px !important;}”][vc_column][boc_img_gallery columns=”4″ spacing=”no_spacing” img_hover_effect=”2″ show_hover_overlay=”yes” image_ids=”471,469,468,463″][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1625828651733{margin-bottom: 0px !important;padding-top: 60px !important;padding-bottom: 60px !important;background-color: #ee7719 !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}”][vc_column][vc_widget_sidebar sidebar_id=”subfooter1″][/vc_column][/vc_row]

Comments are closed.